Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di 48 risorse
Data:18/11/2022
Con il presente avviso di selezione pubblica Valle Umbra Servizi S.p.A.
RICERCA
n. 48 risorse, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione CCNL Servizi Ambientali.
Il processo di selezione riguarda 24 operatori ecologici area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e 24 conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL dei Servizi Ambientali.
L’intera esecuzione della selezione è stata affidata a RUN4JOB S.r.l Unipersonale che per patto contrattuale dovrà garantire che le procedure di selezione siano conformi ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, pari opportunità, economicità e tempestività di cui all’art. 35, co. 3, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., così come previsto all’art. 19, co. 2, del D. Lgs. 175/2016 e s.m.i., per le società partecipate da enti pubblici, nonché alle disposizioni per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione di VUS S.p.A. con deliberazione n. 62/2020, disponibile sul sito aziendale al seguente link.
L’iter selettivo si svolgerà in modalità telematica e per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione presente nel sito come allegato al bando:
- ALLEGATO A per il profilo professionale “Operatore ecologico”
- ALLEGATO B per il profilo professionale “Conducente veicoli e mezzi d’opera igiene urbana”
- ALLEGATO C da compilare esclusivamente per coloro che hanno i requisiti preferenziali previsti nel bando
La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 dicembre 2022 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente via mail, come riportato nell’avviso di selezione.
Al termine della procedura selettiva VUS S.p.A. pubblicherà le graduatorie redatte da RUN4JOB S.r.l sul proprio sito www.valleumbraservizi.it, che rimarranno valide per 24 MESI dalla data di pubblicazione. La società Valle Umbra Servizi S.p.A. potrà in ogni caso avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze, riferibili agli stessi profili professionali.
SPOLETO, 18 NOVEMBRE 2022