Customer Satisfaction - 2024

Il presente documento restituisce i risultati dell’indagine di CUSTOMER SATISFACTION rispetto al Servizio Idrico Integrato offerto dalla Società Valle Umbra Servizi, con riferimento al 2024.
Le popolazioni di riferimento sono rappresentate:
•    DAL TOTALE DELLE UTENZE DIRETTE O GESTITE CON CONTRATTO CONDOMINIALE PRESENTI NEI COMUNI RICADENTI NELLE AREE TERRITORIALI GESTITE DALLA SOCIETÀ (DIPARTIMENTO FOLIGNO, SPOLETO E VALNERINA),
•    DAI CLIENTI CHE NEL PERIODO PRECEDENTE LA RILEVAZIONE HANNO CONTATTATO LA SOCIETÀ PER SEGNALAZIONI O RICHIESTE TRAMITE IL NUMERO VERDE O RECANDOSI ALLO SPORTELLO.
Il campione generale e di clienti utilizzatori dei canali di contatto sono stati estratti casualmente dagli elenchi forniti dalla società.
La raccolta dei dati è avvenuta a gennaio 2025 in modalità:
•    esclusivamente C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interview) per le indagini di call back
•    integrata C.A.T.I. - C.A.W.I. (Computer Assisted Web Interviewing) per l’indagine rivolta all’utenza generale.
Hanno partecipato complessivamente alle indagini 1.200 clienti della società
L’intervista è stata somministrata alla persona in famiglia che si occupa maggiormente dei rapporti con il fornitore dell’acqua, e/o ha contattato l’azienda per segnalazioni/richieste.

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