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  3. Servizi ai clienti e informazioni

Servizi ai clienti e informazioni

Tutte le informazioni sul servizio idrico integrato: pronto intervento, servizi ai clienti, bollette e consumi, certificati qualità dell’acqua
In questa sezione
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  • Attivare il contratto
  • Gestire fatture e pagamenti
  • Gestire il contratto
  • Controllare contatori e consumi
  • Richiesta reclami e suggerimenti
  • La conciliazione ADR
  • Customer Satisfaction
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  • Attivare il contratto

    Attivare un contratto (Nuovo, subentro e voltura)

    La stipula del contratto di somministrazione è condizione essenziale all’avvio della fornitura idrica

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    Come rilevare in modo autonomo i propri consumi ed ottenere una fattura di conguaglio

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Attivare il contratto

Tutte le informazioni sull'attivazione di un nuovo contratto, nuovi allacci, voltura e subentro

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Gestire fatture e pagamenti

Tutte le informazioni sulla gestione fatture e pagamenti: attivazione bolletta digitale, richiesta di rateizzazione, richiesta bolletta smarrita

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Gestire il contratto

Tutte le informazioni sulla gestione del contratto di fornitura servizio idrico integrato: disdetta, riattivazione di una fornitura, richiesta di rimborso

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Controllare contatori e consumi

Tutte le informazioni su come controllare e segnalare eventuali malfunzionamenti del contatore e sui consumi

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Richiesta reclami e suggerimenti

Tutte le informazioni su come segnalare un reclamo sulla fornitura idrica e/o inviarci suggerimenti

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La conciliazione ADR

Il Servizio Conciliazione è stato istituito da ARERA per mettere a disposizione dei clienti finali una procedura semplice e veloce di risoluzione di eventuali controversie con il gestore mediante l'intervento di un conciliatore appositamente formato in mediazione che aiuta le parti a trovare un accordo

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Customer Satisfaction

Indagine di Customer Satisfaction rispetto al Servizio Idrico Integrato offerto dalla Società Valle Umbra Servizi

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Carta dei Servizi

Documento in cui sono definiti i principi e i criteri di erogazione del servizio; definisce i livelli quantitativi e qualitativi delle prestazioni e costituisce un elemento integrativo dei contratti di fornitura

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FAQ

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste dei clienti

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Pronto intervento

I numeri di pronto intervento sono attivi 24 ore su 24 e possono essere chiamati sia da rete fissa che da cellulare

Pronto intervento
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800-663036

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VALLE UMBRA SERVIZI

Via Antonio Busetti, 38/40 - 06049 Spoleto (PG)
Tel. 0743 23111 - Email: info@valleumbraservizi.it
PEC: vusspa@pec.it
C.F. e Iscrizione al Registro Imprese di Perugia 02569060540
Capitale sociale: €. 19.118.250,00 i.v.

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