Nuovo Consiglio di amministrazione per Valle Umbra Servizi
Arcangeli presidente, consiglieri Guanciarossa e Mantucci
Data:12/08/2025

L’Assemblea dei Soci di Valle Umbra Servizi, riunitasi il 30 luglio scorso, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che guiderà la Società per il triennio 2025–2028.
Alla presidenza è stato eletto Paolo Ernesto Arcangeli, commercialista con studio a Foligno e già presidente del collegio sindacale di VUS. Attivo da anni nella consulenza fiscale e societaria, Arcangeli porta con sé una consolidata esperienza nell’ambito economico e amministrativo.
Completano il nuovo CdA Giada Guanciarossa, avvocato penalista confermata nel ruolo di consigliera, e Daniele Mantucci, avvocato ed ex docente universitario, alla sua prima nomina nel board aziendale.
Guanciarossa, originaria di Nocera Umbra e residente a Perugia, è membro esterno della II Commissione “Pratica forense e giovane avvocatura” presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia.
Mantucci è stato professore ordinario di Diritto privato all’Università Politecnica delle Marche. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di primo piano in istituzioni scientifiche e giuridiche.
Il nuovo Consiglio si insedia in una fase strategica per Valle Umbra Servizi, chiamata a rispondere alle sfide della transizione ecologica, del miglioramento continuo dei servizi e del rafforzamento della relazione con i territori.
La nomina è avvenuta a seguito della votazione dei Sindaci dei Comuni soci. Con questo nuovo assetto, Valle Umbra Servizi prosegue il percorso avviato negli ultimi sei anni, puntando su ascolto, competenza e visione strategica per confermarsi presidio pubblico affidabile, innovativo e al servizio del territorio.