Incarico alla società Praxi SpA per individuare 1 dirigente tecnico, 1 dirigente legale e 1 dirigente commerciale
Si rende noto che con determina prot. 5698 del 15.04.2020 è stato assegnato l’incarico alla Società Praxi Spa / Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/ I / 0003868 / 03.04 del 18.03.2009 di individuare n. 1 DIRIGENTE TECNICO – Area servizi a rete, n. 1 DIRIGENTE LEGALE , n. 1 DIRIGENTE COMMERCIALE VusCom.
Gli avvisi di selezione sono pubblicati ed accessibili al seguente link: www.praxi.it/Ricerca e Selezione/Ricerche aperte, ove è anche possibile presentare le candidature.
CRITERI DI SELEZIONE:
PRESELEZIONE : prevalutazione curriculare in funzione della copertura del profilo ideale in termini di esperienza professionale, formazione e altri titoli .
- Colloquio di selezione, in funzione dell’effettiva rilevazione di competenze tecniche e trasversali/manageriali dei candidati, nonché le specifiche motivazioni al ruolo.
- Colloquio di ballottaggio – previa somministrazione di test online sulle competenze manageriali e business case , in relazione all’approfondimento delle competenze tecniche e manageriali di ruolo.
SELEZIONE : colloquio rivolto ad approfondire ulteriormente gli aspetti richiesti nel profilo ideale:
- competenze tecniche, valutate da docenti universitari esperti nelle discipline oggetto di selezione.
- competenze manageriali, con particolare riferimento a tematiche legate all’organizzazione aziendale e alla definizione ed implementazione di strategie e tecniche gestionali.
- aspetti motivazionali.